Lavoro Call Center Francese
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma
per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua francese La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti
da: helplavoro.it - Oggi
Etjca SpA Roma - Fiumicino (RM)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Oggi
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
con i mezzi) #work&study Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Adecco Italia - Agrate Brianza, Lombardy, it
linguistiche: Francese - Livello Buono Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call
da: it.talent.com - 10 giorni fa
ETICALAVORO - Roma
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND MADRELINGUA/BILINGUE Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: -CONOSCENZA
da: subito.it - Oggi
Adecco - Agrate Brianza, Lombardy, it
telefonico (m/f) - 24 mesiLingue conosciute:Francese: Comprensione BuonoIngleseCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
(Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese. Data inizio prevista: 22/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Conoscenze
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Fiumicino (RM)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: helplavoro.it - Oggi
Gi Group spa - Monza e Brianza
' similari (receptionist d’hotel/d’azienda o call center); Ottima conoscenza della lingua inglese e, come plus, di una seconda lingua (francese); Ottima conoscenza del Pacchetto Office,Completano il profilo
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Monza e Brianza
' similari (receptionist d’hotel/d’azienda o call center); Ottima conoscenza della lingua inglese e, come plus, di una seconda lingua (francese); Ottima conoscenza del Pacchetto Office,Completano il profilo
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa