Lavoro Responsabile Amministrativo Belluno
VENETO Belluno, ITALIA
, rispondera alla Direzione Amministrativa di Sede. - Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate. - Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo
da: Highprofessional.com - 8 giorni fa
SOA Risorse Umane srl - Belluno
per le componenti contrattuali, della conformità fiscale, lavorativa e ambientale e della conoscenza completa delle procedure amministrative. Inoltre sarà responsabile delle funzioni di supporto quali Human Resources
da: allibo.com - 28 giorni fa
Randstad - Agordo, Veneto, it (+1 località)
amministrativo. Si offre: inserimento diretto in azienda L'impiegato amministrativo che stiamo cercando, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: registrazioni contabili e scritture ai fini
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Randstad - Colle Umberto, Veneto, it
una struttura di centri di costo aziendali; gestione dei cespiti, delle note spese e adempimenti fiscali; supportare il responsabile amministrativo per attività di rendicontazione infrannuale e redazione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Vittorio Veneto (Treviso)
, riporterà al Responsabile Amministrativo, sarà di supporto a tutte le attività dell’ufficio amministrativo. Si occuperà di fatturazione attiva/passiva Liquidazione IVA Gestione archivi contabili
da: lavoro.corriere.it - 11 giorni fa
Adecco Italia - Fregona, Veneto, it
Per realtà operante nel Settore Alimentare, sita a Fregona (TV), Adecco divisione Permanent Consultant selezione un* IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il candidato ideale sarà responsabile
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Randstad - Colle Umberto, Veneto, it
. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 8.00 (o 8.30) alle 17.00 (o 17.30) con un'ora di pausa pranzo. L'impiegato addetto contabilità fornitori, inserito in ufficio amministrativo e rispondendo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa