Lavoro Call Center Francese
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
le giornate in smart working. Data inizio prevista: 24/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
le giornate in smart working. Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
CONTACT CENTER_FRANCESE OTTIMO - MILANO, MILANO Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 24/04
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
working. Data inizio prevista: 16/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Inglese
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia - Agrate Brianza, Lombardy, it
in somministrazione per una sostituzione maternità, con possibilità di assunzione diretta con l'azienda una volta terminata la stessa. Data inizio prevista: 09/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
CONTACT CENTER CON FRANCESE OTTIMO - MILANO, MILANO Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 16/04
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa
Adecco Italia - Vimodrone, Lombardy, it (+1 località)
per svolgere l'attività in smart working. E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività nel mese di marzo. Data inizio prevista: 28/03/2024 Categoria Professionale: Call Center
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
CUSTOMER SERVICE_FRANCESE FLUENTE - VIMODRONE, MILANO Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 28/03
da: Lavoratorio.it - 24 giorni fa
Adecco Italia spa - Monza e Brianza
conosciute:Francese: Comprensione BuonoIngleseCompetenze:Progettazione - Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attivita' di back office call centerBrowser
da: Lavoratorio.it - 23 giorni fa
alpitronic GmbH / Srl - 00199 Roma
in esercizio e manutenzione delle colonnine di ricarica rapida hyperchargerCOSA CERCHIAMO Esperienza in ambito servizio clienti o call center costituisce un punto a favoreBuone doti comunicativeDisponibilità
da: it.jobtome.com - Più di 30 giorni fa