Lavoro Call Center Francese
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma
per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua francese La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Gi Group spa - Roma
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND LINGUA FRANCESE - Roma Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e piu' di 1800 professionisti
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gi Group spa - Roma
Addetto/A Call Center Inbound Lingua Francese Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
con i mezzi) #work&study Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 12 giorni fa
Etjca S.p.a. - Roma
CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA - FIUMICINO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: FIUMICINOEtjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Adecco Italia - Agrate Brianza, Lombardy, it
linguistiche: Francese - Livello Buono Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Adecco - Agrate Brianza, Lombardy, it
telefonico (m/f) - 24 mesiLingue conosciute:Francese: Comprensione BuonoIngleseCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività
da: it.talent.com - 14 giorni fa
ETICALAVORO - Roma
Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND MADRELINGUA/BILINGUE Sede di lavoro: Fiumicino, Parco Leonardo Si richiede: -CONOSCENZA
da: subito.it - 4 giorni fa
ADECCO ITALIA - Fiumicino (Roma) (+1 località)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa