Lavoro Call Center Inglese
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA INGLESE - MODALITA' IBRIDA
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 5 giorni fa
E-Work - Milan, Lombardy, it
e-work spa filiale di Milano ricerca per Azienda cliente, addetti call center inbound con ottima conoscenza della lingua inglese. Contesto: le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Etjca S.p.a. - Roma
CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA INGLESE - MODALITA' IBRIDA - FIUMICINO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: FIUMICINOEtjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Randstad - Palermo, Sicily, it
Tipologia contratto: inserimento in somministrazione.
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
con i mezzi) #work&study Data inizio prevista: 23/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Milano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Adecco Filiale di Mestre - Venezia Provincia
alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento. Responsabilità: . Data inizio prevista: 10/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Venezia (Venezia) Conoscenze linguistiche
da: helplavoro.it - Oggi
Adecco Italia - Savignano Sul Panaro, Emilia-Romagna, it
Center / Customer Care Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Savignano Sul Panaro (Modena) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Rekeep S.p.a. - Venice, Veneto, it
. La conoscenza della lingua inglese sarà valutata prioritariamente; Conoscenze informatiche: pacchetto office, internet; Precedenti esperienze di front office/call center; Ottime doti comunicative e relazionali
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Adecco - Stezzano, Bergamo
Commercio, ticket 6 Euro. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call
da: adecco.it - Ieri
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa