Lavoro Call Center Firenze
Virgin Active - Florence, Tuscany, it
di Firenze San Donato/Novoli profili di Addetti al Call Center outbound (part time) per uno nuovo progetto aziendale in ambito commerciale che prevede la gestione diretta dei nostri 190.000 soci con obiettivo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Banca Ifis S.p.A. - Florence, Tuscany, it
. Siamo alla ricerca di nuove Ifis People da inserire all’interno del nostro Call Center interamente dedicato al customer care in ambito NPL. Entrando a far parte del nostro team, in affiancamento ai colleghi più senior
da: it.talent.com - 5 giorni fa
ADECCO ITALIA - Firenze
, con turnazione mattina/pomeriggio (orario indicativo 08.00-14.20 / 13.40-20.00) CCNL: Utilitalia Servizi Ambientali. Livello: 1B Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - Ieri
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Florence, Tuscany, it
) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Kismet - Firenze
ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, attività sportive
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
delle Risorse UmaneRICERCA per azienda cliente1 SUPERVISOR CALL CENTER che vada a coordinare e gestire le risorse operanti nell’ufficio di riferimento.Responsabilità:Supportare il team a 360°Affiancare
da: Lavoratorio.it - Ieri
Adecco Italia spa - Firenze
Addetti all'assistenza clienti - Firenze/Prato Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clientiCategoria: Call Center / Customer
da: Lavoratorio.it - Ieri
ADECCO ITALIA - Firenze
alla stabilizzazione. Inserimento al 4° livello CCNL Terziario, Distribuzione e servizi. Data inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
ADECCO ITALIA - Firenze (+1 località)
. Inquadramento 1B Data inizio prevista: 29/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Città: Firenze (Firenze) Istruzione: Diploma / Accademia Laurea
da: lavoro.corriere.it - 24 giorni fa
TopWine Srls - Prato, Tuscany, it
NECESSARIAMENTE PREGRESSA ESPERIENZA DI VENDITA PRESSO CALL CENTER OUTBOUND SI OFFRONO COMPENSI ALTI IN BASE AI RISULTATI ANCHE FINO A € 150 AL GIORNO SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM PER EVENTUALE COLLOQUIO
da: it.talent.com - 5 giorni fa