Lavoro Help Desk Ii
Alten Italia Spa - Riano, Lazio, it (+9 località)
ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Help Desk II Level Specialist da coinvolgere su un importante progetto in ambito IT. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Gi Group spa - Milano
HELP DESK I E II LIVELLO - Rho Luogo di lavoro: RhoQiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group che si occupa di R&S di profili IT Expert per il mercato italiano, per un importante gruppo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Apprendo Srl - it
quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio. Competenze tecniche e professionali: Esperienza come help desk i e II livello
da: it.talent.com - 5 giorni fa
R1 GROUP - Milan, Lombardy, it
certificata con Rating 1 CRIBIS D&B. In vista di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una risorsa HELP DESK I E II LIVELLO da inserire presso un nostro importante cliente sito a Milano
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Action ICT Srl - Bologna, Provincia di Bologna, IT
Rif.: 240411-HD-BO Action ICT , società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno Specialista Help Desk di II livello. Ricerca
da: adzuna.it - 6 giorni fa
R1 GROUP - Rome, Lazio, it
certificata con Rating 1 CRIBIS D&B. In vista di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una risorsa HELP DESK I E II LIVELLO da inserire presso un nostro importante cliente sito a Roma
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Milano, Provincia di Milano, IT
il ruolo Release Manager nel gruppo di BI. Attività : gestione attività di tool ticketing e supporto attività di Help Desk di I e II Livello Review incident ed escalation gestione degli Incident
da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adhr - Crespina, Tuscany, it
e SAN - Supporto HELP DESK I e II livello - Gestione dei dispositivi Intune - Gestione della documentazione dell’infrastruttura IT Si richiede: - Laurea in informatica o simili - Conoscenza del modello
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Sinergidea srl - Roma, Lazio, it
con attività di troubleshooting di complessità almeno di II livello Idealmente la persona che cerchiamo deve avere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo. Requirements Help desk I e II livello, lingua italiana A partire da 1300 e/mese
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Gi Group spa - Vercelli
, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per importante azienda di telecomunicazioni e servizi rete, cerchiamo:JUNIOR HELP DESK II LIVELLOLa risorsa sara' inserita all’interno
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa