Tecnico helpdesk IT
-
Azienda:
Cannon Bono
-
Località:
Peschiera del Garda, Italia
Cannon Bono S.p.A. , Società del Gruppo Cannon leader nella progettazione, fabbricazione, installazione, assistenza e manutenzione di caldaie industriali per applicazioni standard/speciali e soluzioni di incremento/ottimizzazione dell’efficienza energetica in ambito industriale ricerca una/un […]
Il Tecnico Help Desk IT è il primo punto di contatto per l’assistenza tecnica per gli utenti delle società Cannon di Peschiera (circa 200 persone). Dovrà assicurare la diagnosi e la risoluzione di problemi hardware, software e di rete, garantendo il corretto funzionamento dei sistemi informatici e delle...
Ieri da: it.lifeworq.com
Offerte di lavoro simili
- Firmware Engineer XpertDirect - Como, Italy
- Sviluppatore Dot Net agap2 Italia - Como, Italia
- C++ Developer Digitec Innovation - Lecco, Italy
- Sales Development Manager EFI - Como, Italy
- Full Stack Engineer Hermes Corporate - Como, Italy