CUSTOMER CARE con requisito Legge 68/99 - LEGNANO
-
Azienda:
Adecco
-
Località:
Legnano, Italia
Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un CUSTOMER CARE/SALES SAP SUPPORT con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei clienti assegnati. Il compito principale sarà fornire supporto operativo al Team di Vendita assicurando una comunicazione efficace ed una gestione ottimale delle attività commerciali. […]
Supportare attivamente il Team Sales nella Verifica di contratti ed eventuali richieste del cliente; […]
Amministrare gli sconti fuori Fattura con il gestionale...
Ieri da: it.lifeworq.com
Offerte di lavoro simili
- SVILUPPATORE SOFTWARE Synergie Italia - Piacenza, Italia
- Technology Architect HBX Group - Piacenza, Italy
- UX/UI Design Intern – Enterprise Applications Exelab - Piacenza, Italy
- Senior Data Engineer (Databricks) Kynetec - Piacenza, Italy
- Assistente Reti Acque Potabili Gi Group - Piacenza, Italia