ADDETTO/ADDETTA CALL CENTR GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI

  • Azienda:

    During S.p.A. Filiale di Torino (TO)

  • Località:

    Torino (TO)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)
Cerchiamo per un'azienda settore telefonia un/una addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì […]
Orario di lavoro: part time, 20h settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09.00/13.00 oppure 14.00/18.00 […]
esperienza pregressa nella mansione di addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti
completano il...

29 giorni fa da: helplavoro.it

Offerte di lavoro simili