ADDETTO/ADDETTA CALL CENTR GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI
-
Azienda:
During S.p.A. Filiale di Torino (TO)
-
Località:
Torino (TO)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)
Cerchiamo per un'azienda settore telefonia un/una addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì […]
Orario di lavoro: part time, 20h settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09.00/13.00 oppure 14.00/18.00 […]
esperienza pregressa nella mansione di addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti
completano il...
29 giorni fa da: helplavoro.it
Offerte di lavoro simili
- INDUSTRIAL CONTROLLER UMANA SPA - Mirandola, Italia
- Senior controller Mirandola
- SENIOR CONTROLLER UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO - Mirandola, Modena
- CONTABILE FINANZIARIO SENIOR Adhr - Castello D'argile, BO
- AMMINISTRATIVO/A CONTABILE SENIOR Adhr - Castello D'argile, BO