Customer Service Specialist
-
Azienda:
Sherwin Williams
-
Località:
Italia, Treviso
-
Tipo di contratto:
Indeterminato
Il ruolo del Customer Service Specialist è quello di garantire un'ottima gestione amministrativa del CS - dalla ricezione dell'ordine fino alla consegna al cliente.
Deve possedere un orientamento molto forte e proattivo sia nella soddisfazione del cliente che nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. -Ricevere gli ordini via e-mail/telefono - Inserire l'ordine nel sistema ERP; creare nuovi articoli e riferimenti di quantità/prezzo. -Rispondere ai clienti e confermare la ricezione dell'ordine (entro un massimo di 48 ore). -Tenersi aggiornato su eventuali ritardi o mancato rispetto dei requisiti...
4 giorni fa da: Infojobs.it
Offerte di lavoro simili
- Consulente Senior Zabbix Dedagroup spa - Benevento
- SAP Basis Consultant Eligo Recruitment - Caserta, Italia
- Specialista Oracle SORINT.lab - Caserta, Italy
- Software developer embedded - industry ALTEN Italia - Napoli, Italia
- Network and System Administrator Sync Lab srl - Napoli