Impiegato/a Gestione Clienti – Customer Service e
-
Località:
Pavia
-
Tipo di contratto:
Determinato
Azienda operante nel settore della profumeria ricerca una figura da inserire nel team di assistenza clienti.
Le principali attività consisteranno nel costruire e mantenere forti rapporti di collaborazione con i clienti e i rivenditori indipendenti.
Requisiti richiesti: - Ottime capacità comunicative e abilità interpersonali - Capacità di lavorare in team - Ottime competenze informatiche (Microsoft Office) - Cura dei dettagli e spiccate capacità organizzative Offerta: - Contratto a tempo determinato - Orario di lavoro: full-time
13 giorni fa da: Infojobs.it
Offerte di lavoro simili
- Key Account Manager - Turin (IT) (M/F) WEAVY CONSULTING - Sant'Ambrogio di Torino, Italy
- Associate Consultant Aeonvis S.p.A. - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
- MANUTENTORE MECCANICO SGB HUMANGEST HOLDING - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
- Junior Data Analyst Gi Group Holding - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
- Technical Sales Support Randstad Professional Italia - Sant'Ambrogio di Torino, Italia