7 Lavoro Crm Client Sarentino
-
Export Sales & Customer Service Specialist The Adecco Group - Sarentino, Italia ) Ha conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto Excel) Ha familiarità con software gestionali ERP o CRM Possiede buone doti comunicative e di orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in team 5 giorni fa
-
Customer service commerciale estero - settore metalmeccanico The Adecco Group - Bolzano, Italia per la gestione dei clienti esteri) Ha conoscenza del pacchetto MS Office (soprattutto Excel) Ha familiarità con software gestionali ERP o CRM Possiede buone doti comunicative e di orientamento al cliente, capacità 3 giorni fa
-
IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE Orienta - Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN sul prodotto e sul servizio di assistenza ricevuto; Raccolta di feedback utili al miglioramento continuo dell'esperienza cliente; Fornire eventuali informazioni di supporto in modo chiaro, preciso 16 giorni fa
-
Digital Marketing & Community Specialist (m/f/d) TUNAP Italia - Bolzano, IT . Supportare officine e concessionarie nello sviluppo della loro customer experience verso il cliente finale, attraverso CRM funnel automation Essere promotore di un approccio omnicanale che integri storytelling Più di 30 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Specialist - Bolzano Sephora - Bolzano, IT del tuo reparto (raggiungimento budget e target) Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) Analizzare ed animare i KPI Più di 30 giorni fa
-
Export Sales & Customer Service Specialist Adecco Italia Spa - Bolzano .Bozen., Bolzano ) - Ha familiarità con software gestionali ERP o CRM - Possiede buone doti comunicative e di orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in team, proattività e flessibilità Contratto: CCNL 9 giorni fa
-
Assistant Store Manager IZIWORK - Bolzano commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM) - Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi 24000 - 30000 / Lordi/anno Più di 30 giorni fa
Località più importanti