Lavoro Responsabile Customer Care Milano
Randstad - Milan, Lombardy, it
. indeterminato con Ral commisurata all'expertise + tiket 7,20 La risorsa sarà inserita nella sede in zona Bicocca, nel team di Operations & Customer Engagement a diretto riporto del Responsabile Customer Care
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Adecco Italia spa - Milan, Lombardy, it
Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti Responsabile post vendita (m/f) Istruzione: Diploma / Accademia
da: it.talent.com - 11 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
Per azienda Internazionale che opera nel settore della moda e del lusso, situata in centro a Milano, cerchiamo una figura da inserire come Customer Care con Tedesco per la gestione del servizio
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
LOCAUTO RENT SPA - Milano
Care Agent . La figura è responsabile delle attività di relazione con i clienti: in particolare aiuta i clienti a risolvere difficoltà e problemi e gestisce eventuali reclami o contenziosi. - Uso
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Gi Group spa - Milano
Customer Service per azienda cliente inserita nel settore chimico farmaceutico Posizione:Riportando direttamente al Responsabile Customer Care, il candidato si occupera' principalmente di:Ø Verificare
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Gi Group spa - Milano
Customer Service per azienda cliente inserita nel settore chimico farmaceutico Posizione:Riportando direttamente al Responsabile Customer Care, il candidato si occupera' principalmente di:Ø Verificare
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
ADECCO ITALIA - Vimodrone, Lombardy, it (+1 località)
o il customer care. Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere un'ottima padronanza della lingua inglese, almeno a livello C1. Inoltre, dovrai dimostrare eccellenti doti comunicative e relazionali
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
coinvolgere le concessionarie o il customer care.Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere un'ottima padronanza della lingua inglese, almeno a livello C1. Inoltre, dovrai dimostrare eccellenti
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
E-Work - Milano
uno/a Customer Care Consultant - Categoria Protetta art.1 L. 68/99 da inserire all'interno del dipartimento Customer Care.La risorsa sara' responsabile di supportare il cliente tramite tutti canali
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
Per azienda Internazionale che opera nel settore della moda e del lusso, situata in centro a Milano, cerchiamo una figura da inserire come Customer Care con Tedesco per la gestione del servizio
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa