Lavoro Operativo Customer Service
IT Partner Italia S.r.l. - Milano, Provincia di Milano, IT
? - Gestione delle postazioni di lavoro (PC, tablet e cellulari) - Help Desk di I livello - Customer Service Desk di I livello Quali sono le competenze desiderate? - Conoscenza dei principali sistemi operativi
da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
PVH - Campi Bisenzio, Tuscany, it (+1 località)
standing e presenza curata•Ottime capacità relazionali e di customer service•Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end COSA OFFRIAMO •Una cultura aziendale che favorisce lo sviluppo
da: it.talent.com - 6 giorni fa
PVH - Padua, Veneto, it (+2 località)
standing e presenza curata•Ottime capacità relazionali e di customer service•Disponibilità a lavorare su turni, soprattutto nel week end COSA OFFRIAMO•Una cultura aziendale che favorisce lo sviluppo
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Milano
' occuparsi di: - customer service, gestione delle relazioni con clienti e corrispondenti- interfaccia e coordinamento del reparto operativo- quotazioni e negoziazione tariffe - gestione dei trasporti terrestri
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Page Personnel - Milan, Lombardy, it
efficiente degli ordini - organizzare i rifornimenti - programmare quotidianamente i carichi di lavoro del personale - coordinamento con i capi reparto e con il team customer service - monitoraggio evasione 35000
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Humangest S.p.A. - Gallipoli, Apulia, it
autonomia operativa. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Page Personnel Italia spa - Milano
di: - customer service, gestione delle relazioni con clienti e corrispondenti- interfaccia e coordinamento del reparto operativo- quotazioni e negoziazione tariffe - gestione dei trasporti terrestri internazionali
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Humangest S.p.A. - Milan, Lombardy, it
autonomia operativa. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Experis - Milan, Lombardy, it
dei sistemi operativi/applicativi Windows, macOS, iOS e Android. Customer Service Management (CSM) ITIL Service Operations Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2) Capacità di lavorare in team
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Sicurezza e Ambiente S.p.A. - Roma
Requisiti: o Esperienza in ruolo analogo in ambito Customer Service o Call Center o Disponibilità di lavoro su turni, anche notturni o Orientamento al risultato e lavoro in team o Autonomia, flessibilità 24.000 €
da: subito.it - Ieri