Lavoro Receptionist Front Office Parma
Risorse SpA - Parma, Emilia-Romagna, it (+5 località)
Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per importante concessionaria multimarca di Parma, un/a: Receptionist La risorsa verrà inserita in front-office e si occuperà delle seguenti attività
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Sicuritalia spa - Parma, Emilia-Romagna, it
Sei interessata\o ad un lavoro di front office a contatto con il pubblico? Ti piace gestire clienti\ospiti e garantire un livello di servizio eccellente? Ti piacerebbe lavorare in un contesto
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
HDL Srl - Reggio nell'Emilia
Cercasi Receptionist Front office per ricoprire mansioni quali: -Accoglienza Visitatori, gestione chiamate ed e-mail (Risposta, inoltro e filtraggio). -Assistenza nella gestione
da: subito.it - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Parma, Emilia-Romagna, it
delle seguenti attività: - gestire le telefonate e le esigenze dell'ufficio personale; - accoglienza e attività di front office; - attività di archivio digitale e back office. Il candidato ideale si presenta
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Risorse SpA - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
Per storica azienda cliente di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di un/a: Receptionist - Addetta / Addetto Front Office La risorsa selezionata si occuperà di: Gestione del centralino aziendale
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Risorse SpA - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
Risorse Spa, ricerca per azienda cliente settore impiantistica un/una: Receptionist - Addetta / Addetto Front Office La risorsa selezionata si occuperà di: gestione del centralino e gestione
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Sicuritalia spa - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
Sei interessata\o ad un lavoro di front office a contatto con il pubblico? Ti piace gestire clienti\ospiti e garantire un livello di servizio eccellente? Ti piacerebbe lavorare in un contesto
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa
Randstad - Reggio Emilia, Emilia-Romagna, it
; necessaria appartenenza alle categorie protette (art 1. legge 68/99); forte attenzione al cliente; conoscenza delle basi di amministrazione e contabilità; capacità di gestione di attività di front office
da: it.talent.com - 8 giorni fa