Lavoro Addetto Help Desk Pordenone
Nessun risultato per Addetto Help Desk Pordenone oggi
Abbiamo esteso l'area geografica di ricerca delle offerte che stai cercando.
Gottardo Spa - Padua, Veneto, it
Stiamo cercando un/una Addetto/a Help Desk Punti Vendita che si occupi di fornire assistenza telefonica di primo livello e supporto per la risoluzione di problematiche al fine di garantire
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Padova
Azienda ricerca urgentemente, per apertura nuova filiale, due figure come ADDETTO/ A HELP DESK. Le risorse verranno inserite in un team dinamico e professionale, con formazione continua
da: subito.it - 7 giorni fa
Job Italia Spa - Padova
del prodotto su cui offrire assistenza. Si precisa che si tratta di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito meccanico, elettrico
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
KRUPPS S.R.L. - Saonara
del prodotto su cui offrire assistenza. Si precisa che si tratta di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito meccanico, elettrico
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Job Italia Spa - Padova
di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito meccanico, elettrico o idraulico; si valutano sia figure junior che saranno affiancate
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Job Italia Spa - Padova
di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito meccanico, elettrico o idraulico; si valutano sia figure junior che saranno affiancate
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Job Italia Spa - Padova
di assistenza in sede e, perlopiù, nella forma di help desk. La figura ideale è in possesso di titolo di studi in ambito meccanico, elettrico o idraulico; si valutano sia figure junior che saranno affiancate
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Altec Informatica S.R.L - Padova
telefonica Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati Capacità comunicative
da: intervieweb.it - 30 giorni fa