Lavoro Telefonico Gestione
Loxam Piattaforme Aeree - Roma (+1 località)
principali: - massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni; - lo sviluppo
da: helplavoro.it - 3 giorni fa

Gruppo Autocentri Balduina - Italia (+1 località)
Operatore BDC Cerchiamo un operatore BDC da inserire in un team giovane e dinamico , con l’obiettivo di gestire il processo di Lead Management. L’attività prevede la gestione di contatti tramite
da: it.lifeworq.com - 25 giorni fa
Randstad Filiale di Cagliari Mameli - provincia di Carbonia-Iglesias
posta interna o comunicazioni urgenti; Rispondere alle chiamate telefoniche e le smistarle agli uffici competenti; Fornire informazioni generali al pubblico; Collaborare con altri uffici per la gestione
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale - provincia di Torino
, cerchiamo per azienda cliente del settore customer care; ADDETTO/A AL RECUPERO CREDITI IN LINGUA FRANCESE Di cosa ti dovrai occupare? · Gestione telefonica · Fornire soluzioni per il recupero
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Piamonte, Torino (+1 località)
post-vendita. Principali mansioni: - Gestione delle richieste clienti (telefoniche, via email o tramite portale) - Risoluzione di problematiche legate a ordini, spedizioni, resi e reclami; - Inserimento
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Torino (TO) - Torino (TO)
SUPERIORE E/O DIPLOMA DI LAUREA MINIMA ESPERIENZA COME ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMPLETANO IL PROFILO UNA BUONA PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO, DOTI COMUNICATIVE
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
E-work Filiale HR Executive Branch - Melzo (MI)
trasporti intermodali clienti dedicati Gestione telefonica problematiche dirette con il cliente Gestione dispute e follow up post vendita Si richiede: Possesso del diploma Conoscenza pacchetto Office
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Seriate
delle chiamate inbound, fornendo supporto telefonico ai clienti per informazioni sui prodotti, assistenza post-vendita e gestione ordini. Requisiti Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di assistenza
da: subito.it - 4 giorni fa

Italian Design Institute - Italia (+1 località)
IDI - Italian Design Institute, centro di formazione nazionale seleziona: - Responsabile Call Center/Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri operatori telefonici. La risorsa
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Bari - Casarano (LE) (+1 località)
satisfaction di importante commessa; - Assistenza telefonica inbound voice e digital (chat/whatsapp); - ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa; - gestione di Ticket
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa