Lavoro Ufficio Organizzazione

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Segretario/a Amministrativo/a  

Just On Business Filiale di Firenze - Firenze (FI)

alle richieste di clienti e fornitori in modo professionale. Organizzazione di appuntamenti, riunioni e supporto alle attività quotidiane dell'ufficio. Supporto nella preparazione di report, documenti

da: helplavoro.it - 22 giorni fa

Assistente d'ufficio (m/f)  

lvh.apa Confartigianato Imprese - Bolzano, IT

e trasmissione dei documenti Servizio telefonico, gestione della cassa e della posta Organizzazione dell’ufficio e gestione degli appuntamenti Dopo un periodo di formazione: punto di riferimento

da: suedtirolerjobs.it - 16 giorni fa

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CAD 2D E 3D  

Just On Business Filiale di Forlì - Forlì-Cesena Provincia

Stiamo ricercando per prestigiosa azienda cliente operante nel settore lavorazione lamiere un Addetto Ufficio Tecnico con capacità di gestione, pianificazione e organizzazione del lavoro .Il profilo

da: helplavoro.it - 23 giorni fa

IMPIEGATA-IMPIEGATO AMMINISTRATIVA L.68/99  

Ali Spa - Filiale di Padova - Padova (PD) (+1 località)

: Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, etc.). Supporto alla redazione di report e documenti amministrativi. Organizzazione e archiviazione documentale. Gestione

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

Segretaria Junior  

Just On Business Filiale Job Logical - Padova (PD)

relazionali e comunicative Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro d'ufficio Interesse per un percorso di crescita professionale in ambito segretariale Altre informazioni Contratto di apprendistato

da: helplavoro.it - 23 giorni fa

Educational Officer  

EMERGENCY ONG Onlus - Milano, MI

, sia sottoforma di eventi, laboratori e iniziative che in creazione di materiali di comunicazione • agevolare il coinvolgimento da parte delle persone volontarie, in collaborazione con il team dell’Ufficio

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Office & Personal Assistant - Società Real Estate  

Page Personnel - Milano e provincia

. Supervisione delle necessità operative dell'ufficio. Gestione delle comunicazioni personali e professionali. Assistenza nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali. Gestione di attività varie EUR27.000 - EUR30.000 per anno

da: pagepersonnel.it - 17 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza spagnolo  

Randstad Talent Selection Pesaro - provincia di Pesaro Urbino

; Emissione di offerte commerciali e preventivi; Preparazione e archiviazione della documentazione contrattuale; Organizzazione consegne, gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle fatture; Interfaccia

da: helplavoro.it - 23 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

Adecco Filiale di Macerata - San Ginesio (MC)

selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della documentazione amministrativa e contabile. - Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva. - Archiviazione e organizzazione

da: helplavoro.it - 23 giorni fa

Stage Back Office - Monterotondo  

Euroansa Spa - Monterotondo, RM

delle agende e l'organizzazione di riunioni. Gestione e archiviazione della documentazione aziendale. Assistenza nel coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


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