Lavoro Help Desk Servizi Veneto
Orienta - Italia, Véneto, PADOVA
Orienta Spa Società Benefit ricerca, per azienda operante nei servizi informatici, un/a HELP DESK PRIMO LIVELLO IN TEDESCO La risorsa dovrà occuparsi di: Apertura ticket per assistenza di Primo
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

PEOPLE - Treviso, Italia (+1 località)
Mission: Per Azienda cliente, leader nella gestione di infrastrutture aeroportuali nel Nord Italia, siamo alla ricerca di un IT Help Desk Specialist che si occuperà di garantire la continuità
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Mestre - provincia di Venezia
di esperienza nel settore delle reti fonia, dati ed IT in particolare nell’attività di help desk ed assistenza presso Enti della Pubblica Amministrazione o privati. Esperienza nel campo dei servizi agli utenti
da: helplavoro.it - 26 giorni fa

agap2 Italia - Verona, Italia (+1 località)
Posizione : Help Desk Technician Azienda : AGAP2 Italia Sede di lavoro : Arcole (VR) – presso una nostra importante azienda partner Chi siamo AGAP2 Italia è una realtà innovativa, orientata
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Padova - provincia di Padova
Amministrazione, cerchiamo un JUNIOR HELP DESK Principali attività e responsabilità: · Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite i sistemi
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
MAW filiale di Bassano del Grappa - BASSANO DEL GRAPPA, Italia
si occuperà delle seguenti attività:Installazione di Hardware / Software e Infrastruttura aziendale con il monitoraggio delle stesse;Gestione del servizio di Help Desk utenti interni;Garantisce la piena
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Socomec Group - Isola Vicentina, Province of Vicenza
con il supporto del team. Assistenza tecnica agli utenti Supporto alla gestione dell’help desk - monitorare e gestire i ticket utenti per garantire un elevato livello di servizio assicurando che tutte le richieste
da: workable.com - 26 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Vicenza
scientifiche -Esperienza nel settore: minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello -Installazione, formattazione, backup e configurazione PC -Conoscenza di base reti informatiche distribuite -Gestione
da: intervieweb.it - 30 giorni fa