Lavoro Help Desk IT Categoria Protetta
Categorie protette al lavoro - Assago
Per importante azienda cliente operante nel settore IT e sita in zona Milano Sud stiamo cercando una figura da inserire con il ruolo di HELP DESK IT appartenente alle CATEGORIE PROTETTE l ruolo
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
ADHR GROUP Villafranca - Villafranca di Verona
Il nostro cliente è una realtà di respiro internazionale, operante nel settore dell'automazione industriale. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un HELP DESK IT APPARTENENTE
da: helplavoro.it - Oggi
Craon srl - Province of Monza and Brianza, Lombardy, it (+1 località)
con react Front end developer con angular Tecnico IT (help desk 1° e 2° Livello) Le competenze trasversali utili per tutti i ruoli sono: La propensione al lavoro in team L'orientamento alla risoluzione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Vem Sistemi S.p.A. - Cesena, Emilia-Romagna, it (+1 località)
o Laurea in ambito elettronico e telecomunicazioni o informatico Gradita esperienza in attività sistemistiche, come amministratore di sistema o help desk Appartenenza alle categorie protette ai sensi
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Gi Group spa - Genova
HELP DESK CATEGORIA PROTETTA L.68/99 - GENOVA Luogo di lavoro: GenovaGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:IMPIEGATO HELP DESK CATEGORIA PROTETTA L.68/99
da: Lavoratorio.it - Ieri
Adhr - Verona, VR
-language: IT"> Diploma o laurea in ambito informatico mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language:IT"> Esperienza, anche minima, nel ruolo di help desk sia in aziende strutturate che studi
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Gruppo SCAI - Milano
al meglio le tue capacità sono: Sviluppo (BE e FE) Tecnico IT (help desk 1° e 2° Livello) Testing Ruoli di Governance (PM/PMO o Analista funzionale) Le competenze trasversali utili per tutti i ruoli
da: intervieweb.it - 28 giorni fa