Addetto/a alle vendite - Garden e Pet  

Più informazioni
Descrizione

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. […]
Per Azienda Cliente, leader da più di 60 anni nel settore della commercializzazione di prodotti e mezzi tecnici per l’agricoltura, con una vasta gamma di fertilizzanti, concimi, piante da esterni/interni e prodotti per animali...

13 giorni fa da: helplavoro.it

Più informazioni

Ottimizza la tua ricerca

Filtra per Titolo dell'offerta
Designer (9)
Back Office Commerciale Estero (8)
Specialista Ambiente - Junior (8)
Consulente Commerciale (7)
Junior Export Manager (7)
Filtra per Località
Treviso (1.063)
Bassano del Grappa (112)
Castelfranco Veneto (64)
Montebelluna (32)
Riese Pio X (20)

Offerte di lavoro simili

Infrastructure & System Admin

Alpinestars - Asolo, Italy

Familiarity with virtualization technologies and cloud architecture principles Moderate skills and proficiency in MS Office tools, including MS/O365; 2-4 years of experience in systems engineering or related...

Specialista commerciale

SCARPA - Asolo, Italia

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity...

Tax Consultant

Alpinestars - Asolo, Italy

The company, thanks to outstanding and constantly innovative products, is in a powerful growth phase in the global market, reflecting the strengthening of the staff in order to join our great successful...

IMPIEGATO/A AL FRONT OFFICE

Eurointerim Casella d'Asolo - Asolo (TV)

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda in zona Asolo un profilo professionale da inserire nell'organico con il ruolo di Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza...

ADDETTA RECEPTION E SEGRETERIA DI DIREZIONE

Adhr - Asolo, TV

La risorsa, inserita nel front office aziendale, si occuperà Organizzazione delle trasferte del personale Preferibile provenienza da contesti aziendali Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13...

Altri

Login con

Opzioni

Condividi