ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA - Tarcento
Più informazioni
- Azienda Archimede SPA - Filiale di Udine - Guarda altre offerte
- LocalitàUdine
ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA - Tarcento Luogo di lavoro: TarcentoPer azienda attiva nel settore dell'edilizia si seleziona un'addetta/o alla segreteria che sara' responsabile della gestione dei flussi di dati e comunicazioni in entrata.
Le mansioni principali saranno: gestione delle telefonate ed e-mail, utilizzo del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilita' dei Rifiuti, supporto agli uffici gare, amministrazione, personale e tecnico, gestione dei mezzi aziendali e cura degli spazi comuni.
La risorsa sara' inserita con orario full time (40 ore), organizzato su una fascia oraria che include...
2 giorni fa da: Lavoratorio.it
Più informazioniOttimizza la tua ricerca
- Filtra per Titolo dell'offerta
- Back Office Commerciale (1)
- Sales Account - New Business (1)
- Filtra per Località
- Grugliasco (4)
- San Maurizio (2)
- Caselle Torinese (1)
- Sant'Ambrogio di Torino (1)
Offerte di lavoro simili
Sales Account - New Business
Across srl - Sant'Ambrogio di Torino, Italia
L’interfaccia interna con il team creativo, il team di sviluppo e quello post vendita, al fine di monitorare ed ottimizzare i servizi erogati secondo quanto pattuito con i clienti in fase di contrattazione...
Impiegata Customer service e Back office
Adecco - San Maurizio Canavese, Torino
Previsto inserimento con contratto iniziale in somministrazione con successivo e possibile inserimento in apprendistato diretto in azienda e finalità assuntiva. - Collaborazione con diversi reparti (grafica...
BACK OFFICE COMMERCIALE
Humangest S.p.A. - Italia, Piamonte, CASELLE TORINESE
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso...
BACK OFFICE COMMERIALE IN STAGE - GRUGLIASCO
Synergie Filiale di Moncalieri - Grugliasco (TO)
Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante per acquisire competenze organizzative, comunicative e amministrative in un'azienda strutturata? -Eccellente conoscenza della lingua inglese e/o francese per...