Lavoro Gestione Clienti Acerra

7Layers - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
GESFOR - Grumo Nevano
gastronomia/panetteria; Esperienza nella gestione di un banco servito; Capacità di garantire un ottimo livello di servizio al cliente; Capacità di lavorare in team. Completano il profilo proattività
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

DailyWork - Agenzia per il Lavoro - Caserta, Italia (+2 località)
Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, chat, e-mail); Garantire un servizio eccellente risolvendo qualsiasi criticità in modo
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

GMM Farma - Nola, Italia (+1 località)
delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione Affiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
GESFOR - Carinaro
del rapporto con clienti/fornitori assistere il Responsabile amministrativo nelle corrispondenze, nella produzione delle reportistiche e delle statistiche gestione scadenze e connesse attività operative
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Audi A&C Motors - Napoli, Italia (+1 località)
Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. Skills: Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; Spiccate capacità relazionali e doti
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Di Domenico & Associati - Caserta, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - Oggi
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Napoli (NA)
E' considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela. Responsabilità: Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

CERTFORM - Gruppo C360 - Giugliano in Campania, Italia (+2 località)
e confezionamento di prodotti dolciari N°1 Impiegato Amministrativo ADDETTO AGLI ORDINI La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Fatturazione attiva: gestione e emissione delle fatture verso i clienti
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

FINTIS - Caserta, Italia (+1 località)
interni ed esterni Aggiornare i database di clienti e fornitori Gestione amministrativa dei clienti (documentazione legale, KYC) Documentare e validare i prodotti finanziari da commercializzare Sviluppare
da: it.lifeworq.com - Ieri