Lavoro Addetti Call Center Inbound
Humangest SpA Filiale di Bari - Bari (BA)
Humangest Spa, Agenzia per il lavoro – Filiale di Bari, ricerca per Azienda cliente: ADDETTI CALL CENTER INBOUND IN LINGUA (TEDESCA) Unisciti a Noi e Fai la Differenza! Sei pront* a far parte
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, BORGHETTO DI BORBERA (+1 località)
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di MILANO: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - per prestigioso ente Universitario. La risorsa selezionata
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Legnano
Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario
da: subito.it - 14 giorni fa
Manpower TARANTO Italia - Bitritto
MANPOWER cerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND! Sei pronto a mettere in gioco la tua esperienza nei call center? Unisciti a noi per gestire chiamate amministrative e tecniche in ingresso! Cosa offriamo
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Vimodrone
Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo
da: subito.it - 14 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Apulia, BITETTO (+1 località)
Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center&Customer Care ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo
da: trovolavoro.com (+3 siti di provenienza) - 25 giorni fa

Openjobmetis SpA - Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Torino
in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico
da: intervieweb.it - 21 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia (+1 località)
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Synergie Selezione - Torino (TO)
cliente, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND Posizione La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa