Lavoro Administrazione - Segreteria Carate Brianza
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara &; C - Italia, Lombardía, Milano
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, per importante azienda...
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa

Gabetti Agency - Milano, Italia
Il Gruppo Gabetti, società leader nell’intermediazione immobiliare, opera con competenza e una grande passione per il lavoro attraverso un sistema di gestione di tutte le fasi strategiche e realizzative...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gregorj - Milano, Italia
Offerta : Tipo di contratto : tempo indeterminato, 40h settimanali, CCNL commercio Sede di lavoro: Milano RAL: indicativamente 35k/40k, comunque da valutarsi in fase di colloquio, in base all'esperienza...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Carvico (+1 località)
Il candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio delle risorse umane dell'azienda e risponderà direttamente al HR Manager nello svolgimento delle seguenti mansioni: -Preparazione e stesura documentazione...
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

SkillJob - Milano, Italia
Skilljob, per imprese sociale/fondazione ricerca Responsabile amministrativo/a La risorsa inserita assisterà il CEO in diverse attività legate all’analisi finanziaria, alla rendicontazione e alla pianificazione...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

adecco - Cusago, Italia
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda di Cusago, un/a addetto/a inserimento ordini.
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Fondo Private Equity - Milano, Italia
Il tuo nuovo ruolo Lavorando a stretto contatto con 2 partner, ti occuperai di: gestire l'agenda dei partner, pianificando la loro partecipazione a riunioni e appuntamenti; organizzare meeting ed eventi...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
NtW - Milano
Stiamo cercando un/a Front Office Agent con esperienza in strutture di pari livello, che si occupi della gestione quotidiana delle attività di front office, inclusi check-in e check-out, quadratura di...
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

TECNIMONT - Milano, Italia
La Società offre la possibilità di lavorare in una realtà internazionale, dinamica e in forte crescita che pone particolare attenzione alla valorizzazione delle proprie risorse, offre una formazione continua...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

OAK International Real Estate - Milano, Italia
Attività: Pianificazione agenda dell'ufficio Organizzazione appuntamenti vendita Assistenza telefonica ai clienti Gestione contatti mail e telefonici Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari...
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa