Lavoro Support Gestione Adria

21 - 30 di 39 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Cartura, PD

La risorsa, previo periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: - gestione e contatto con i clienti - emissione ordini di acquisto e monitoraggio degli stessi -supporto nelle attività

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A BACK OFFICE  

Adhr - Cona, VE

e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita in supporto all’ufficio commerciale e si occuperà di attività quali emissione e controllo ddt, registrazione materiale e gestione ordini

da: performahrm.com - 15 giorni fa

Salesforce Lead  

Human Value - Rovigo, Italia

, vendite e marketing. Garantire l’allineamento, la definizione delle priorità delle richieste, la gestione delle modifiche e la coerenza tra le diverse funzioni aziendali a supporto della piattaforma

da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOST. MATERNITA'  

Aspiag Service | Despar - Monselice

e di customer service. Nello specifico si occuperà di: verifica merce in arrivo; trasmissione degli ordini ai fornitori; caricamento listini d’acquisto e di vendita; attività di supporto organizzativo (gestione

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI (rif. SUPIOCA)  

Conselve

a la logistica e produzione per la gestione corretta delle tempistiche di spedizione · Inserire accuratamente i dati nel gestionale aziendale . Supporto operativo ai colleghi nella gestione delle problematiche

da: subito.it - 16 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE  

NEXTJOB Rovigo - Rovigo (RO)

e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati Gestione fatturazione passiva e attiva Registrazione prospetti contabili Adempimenti fiscali periodici e dichiarazioni IVA Supporto alla redazione

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

TEMPORARY CHIEF FINANCIAL OFFICER  

SOA Risorse Umane srl - Rovigo

La figura ricercata sarà responsabile di garantire l'affidabilità economico-finanziaria dell'azienda, della gestione del rischio economico (valutazione del credito),del supporto legale

da: allibo.com - 17 giorni fa

Addetta/o ufficio prodotto  

Monselice

e dei prodotti finiti o Supporto alla produzione e alla gestione delle schede tecniche. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: o Esperienza, anche breve, nella mansione

da: subito.it - 17 giorni fa

Impiegato-impiegata amministrativo/a  

Ali spa - filiale di rovigo - Rovigo , Italy

. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane e di supporto al team contabile e amministrativo.Mansioni principali:Gestione della documentazione amministrativa (fatture

da: jobgratis.com - 18 giorni fa

Addetto/a accettazione studio privato  

Five way srl - ROVIGO

Descrizione proposta: Studio privato ricerca un/una addetto/a all'accettazione che si occupi di: accettazione clienti attività di front office gestione appuntamenti gestione corrispondenza 15000

da: cercolavoro.com - 22 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Gestione Adria

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Adria con offerte di Lavoro Support Gestione:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca