Lavoro Gestione Clienti Afragola

Dr. Vranjes Firenze - Caserta, Italia (+1 località)
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

7Layers - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Napoli (NA)
E' considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela. Responsabilità: Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Etjca SpA Napoli - Napoli (NA)
nella vendita telefonica, buone capacità relazionali e padronanza dei principali strumenti informatici. Ruolo e Responsabilità: Contatto telefonico con clienti business. Proposta di soluzioni commerciali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Concentrix - Napoli, Italia (+1 località)
i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, Gestione Account e partner dell'Unità Risorse). Partecipare a sessioni di calibrazione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
GESFOR - Carinaro
del rapporto con clienti/fornitori assistere il Responsabile amministrativo nelle corrispondenze, nella produzione delle reportistiche e delle statistiche gestione scadenze e connesse attività operative
da: intervieweb.it - Ieri

Gi Group - Napoli, Italia
e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni e durante il week end Responsabilità principali: Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta di farmaci e prodotti; Gestione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Di Domenico & Associati - Napoli, Italia (+1 località)
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Romeo Gestioni S.p.A. - NAPOLI
nella registrazione; Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni; Help desk fornitori. Diploma tecnico-amministrativo; Esperienza pregressa in attività amministrative o back office; Buona
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Gi Group - Napoli, Italia (+1 località)
contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa