Lavoro Gestione Azienda Agrate Brianza

Randstad Professional Italia - Monza, Italia (+1 località)
La figura di Tax Expert avrà un ruolo chiave nella gestione degli aspetti fiscali e tributari dell’azienda, con particolare attenzione alla fiscalità legata alle attività di produzione e commercializzazione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Bergamo, Italia (+1 località)
delle attività quotidiane, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda. Responsabilità Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management Organizzazione
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa

Cofidis Italia - Monza, Italia (+2 località)
collaboratori al centro del progetto, valorizzandone le esigenze professionali e personali. LE TUE SFIDE NEL RUOLO Gestione del portafoglio clienti fornito dall’azienda e possibilità di ampliarlo con contatti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Fresh Ways - Bernareggio, Italia (+1 località)
di almeno 4-5 anni in ruoli amministrativi completi , preferibilmente in aziende di servizi complessi, la provenienza da aziende di trasporto, logistica costituirà elemento preferenziale People Management
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Cofidis Italia - Monza, Italia (+2 località)
dei processi e degli strumenti del Financial Controlling in coerenza con l’evoluzione delle strategie aziendali. In generale collaborerai per fornire alla Direzione dell’azienda le informazioni necessarie
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Iziwork Jobs - Bellusco, Italia (+1 località)
sarà responsabile di una serie di attività cruciali per la gestione finanziaria dell'azienda, tra cui: - Fatturazione Attiva: Emissione e registrazione di fatture di vendita, con particolare attenzione
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions - Monza, Italia (+2 località)
Paghe, gestirà tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini...), di aziende clienti di piccolo, medie e grandi dimensioni. Ruolo e Responsabilità : Elaborazione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Chaberton Professionals - Milano, Italia (+1 località)
requisiti: Esperienza di 2-5 anni in ruoli di contabilità o controllo di gestione all'interno di aziende internazionali; esperienza pregressa nel settore energia/infrastrutture è considerata un plus. Ottima
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, VERDELLO
equivalente Principali mansioni: Inserimento e gestione ordini Supporto alle attività amministrative e commerciali Contatto con clienti e fornitori Aggiornamento database e gestione della documentazione
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - Oggi
During S.p.A - OSNAGO (LC), Italy
/AMMINISTRATIVA - SETTORE EDILE si occuperà dell'amministrazione generale, seguendo in particolar modo la fatturazione attiva di cliente, i rapporti con le banche e con gli enti, gestione iva Per azienda di Osnago
da: during.it - 10 giorni fa