Lavoro Gestione Agrate Brianza
SMILE MARKETING ITALIA - Milano
a coordinare un team, a gestire e coordinare gli eventi e ad insegnare il lavoro affiancando nuove risorse. Implementerai skills come gestione del tempo, problem solving, team working e leadership. Chi cerchiamo
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Winflow - Monza, Italia (+1 località)
, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services. In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance siamo alla ricerca di un: Addetto/a gestione contabilità assicurativa
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Double Consulting - Milano, Italia (+1 località)
Requisiti Richiesti: Esperienza minima necessari di almeno uno/due anni in Società di Consulenza per Clienti specializzati nel mercato dei Financial Services; Conoscenza in ambito controllo di gestione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Tailor&Fox Srl - Milano
e a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà delle seguenti mansione: •Attività di Business Development / New Business; •Sviluppo e gestione di un pacchetto clienti a lui/lei affidati (Italia
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia (+1 località)
Adecco, per importante azienda cliente che opera nel settore ambientale, è alla ricerca di uno/a Specialista Gestione Rifiuti da inserire nel team dedicato alle bonifiche ambientali. La risorsa
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Alcimed - Milano, Italia (+1 località)
a scoprire e sviluppare i loro territori inesplorati, tra cui nuove tecnologie, prodotti e servizi innovativi, nuovi usi e modelli di business, gestione dell'innovazione, nuove aree geografiche e futuri
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Muggiò, MB (+4 località)
di energie rinnovabili e desideri fare la differenza, questa è l’opportunità giusta per te. Responsabilità chiave: Gestione clienti: Gestire le relazioni con i clienti, offrendo consulenza su misura
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

Job Farm - Monza, Italia (+1 località)
(CERTIFICAZIONI E AUDITOR) Principali mansioni: Svolgere quotidiane attività di back-office Gestione del flusso di certificazione su portali interni ed esterni, caricando file dati ed informazioni Emissione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Lavoropiù SpA - Sesto San Giovanni, Italia
da inserire nel il ruolo di supporto all’organizzazione e gestione delle attività formative. La figura lavorerà a stretto contatto con docenti, aziende clienti e partecipanti ai corsi, contribuendo al corretto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Wyser srl - Milano
HR SENIOR PAYROLL SPECIALIST - MILANO Settore: Risorse UmaneCategoria: ServicesLuogo di lavoro: MilanoPer un noto Studio Professionale di Outsourcing Payroll e consulenza HR sito in centro a Milano
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa