Lavoro Tecnico Clienti Agrate Brianza

adecco - Lainate, Italia
la manutenzione programmata sui prodotti, sia presso i clienti che in cantiere -Intervenire tempestivamente per la diagnosi e la risoluzione di guasti e malfunzionamenti Requisiti: -Solide competenze tecniche
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

GiGroup H-3107 - Bergamo
con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda leader a livello mondiale operante nel settore delle macchine da costruzione, ricerchiamo: N.1 Tecnico Service Junior Il cliente e' una delle aziende costruttrici
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa
Iper - Milano
dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente. - Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte. - Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
S&G Tech - Busnago
i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web · Gestisce gli eventuali reclami della clientela · Cura e riordina gli ambienti dello Store · Applica le tecniche di fidelizzazione
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 19 giorni fa