Lavoro Gestione Clienti Albaredo dAdige

101 - 110 di 151 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE DI MATERNITA'  

Adhr - Colognola Ai Colli, VR

, per una sostituzione di maternità . Ø Attività principali: Gestione e inserimento ordini da clienti Italia, saltuariamente esteri Supporto alla rete vendita (agenti e distributori) Gestione delle comunicazioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – SUPPORTO AREA VENDITE E AMMINISTRATIVA  

2D TECHNOLOGY - Verona (VR)

e aggiornamento ordini clienti tramite gestionale aziendale  • Redazione di offerte commerciali in collaborazione con il reparto vendite  • Gestione dei rapporti con i clienti per aspetti logistici e documentali

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Bellafrut sas di Zelger Johannes e C. - Verona

settimanali, gestendone il processo di consegna Attività quotidiane legate ai Paesi cliente: invio/inserimento ordini, gestione dei reclami e delle deviazioni di quantità, spedizioni, etc. Assistenza

da: allibo.com (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Adhr - Legnago, VR

ADHR Group S.p.A. Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa svolgerà le seguenti attività

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

COMMESSA/O di Prodotti per Capelli e per il Corpo Part Time  

Yeswework B.V. - Verona

sugli scaffali. Si occuperà inoltre del mantenimento dell’ordine nel punto vendita adeguatamente agli standard richiesti dall’azienda. Mansioni principali : Accoglienza e assistenza clienti Vendita dei prodotti

da: intervieweb.it - 28 giorni fa

PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO PART TIME O FULL TIME - VERONA  

KNET Human Resources S.r.l. - Verona

lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività

da: intervieweb.it - 25 giorni fa

ADDETTO ALL'ACCETTAZIONE AUTOFFICINA  

Relizont - Italia, Véneto, Verona

, carrozzieri ecc.) si occuperà di: accoglienza clienti individuare le problematiche più comuni riscontrabili sui mezzi inserimento anagrafiche sul gestionale aziendale gestione di mail e telefonate in entrata

da: trovolavoro.com - 24 giorni fa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO-AMMINISTRATIVO  

Openjobmetis S.p.A. - Montebello Vicentino

ricercata avrà un ruolo ibrido tra logistica e amministrazione con prospettive di crescita sia in termini di mansione che di responsabilità. La risorsa si occuperà di: Gestione ordini e rapporti con i clienti

da: intervieweb.it - 29 giorni fa

Stage Finance & Administration Customer Service Back Office  

Bauli S.p.A. - Castel d'Azzano

all’interno del team di Customer Service Back Office, team focalizzato alla gestione degli investimenti di trade spending per una parte del portafoglio clienti del Gruppo. Il ruolo rappresenta un'opportunità

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATI CONTABILI FARMACEUTICI  

Tempus Spa - Italia, Véneto, Verona

all'esperienza. Benefit: ticket da 7 €, bonus produzione. ATTIVITÀ: Gestione della contabilità clienti e fornitori (fatture attive e passive). Gestione della contabilità generale e analitica. Riconciliazioni

da: trovolavoro.com - 25 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Albaredo Dadige

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Albaredo d'Adige con offerte di Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca