Lavoro Gestione Clienti Albaredo dAdige
Adhr - Colognola Ai Colli, VR
, per una sostituzione di maternità . Ø Attività principali: Gestione e inserimento ordini da clienti Italia, saltuariamente esteri Supporto alla rete vendita (agenti e distributori) Gestione delle comunicazioni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Verona (VR)
e aggiornamento ordini clienti tramite gestionale aziendale • Redazione di offerte commerciali in collaborazione con il reparto vendite • Gestione dei rapporti con i clienti per aspetti logistici e documentali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Bellafrut sas di Zelger Johannes e C. - Verona
settimanali, gestendone il processo di consegna Attività quotidiane legate ai Paesi cliente: invio/inserimento ordini, gestione dei reclami e delle deviazioni di quantità, spedizioni, etc. Assistenza
da: allibo.com (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
ADHR Group S.p.A. Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una figura come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa svolgerà le seguenti attività
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Yeswework B.V. - Verona
sugli scaffali. Si occuperà inoltre del mantenimento dell’ordine nel punto vendita adeguatamente agli standard richiesti dall’azienda. Mansioni principali : Accoglienza e assistenza clienti Vendita dei prodotti
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Verona
lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
Relizont - Italia, Véneto, Verona
, carrozzieri ecc.) si occuperà di: accoglienza clienti individuare le problematiche più comuni riscontrabili sui mezzi inserimento anagrafiche sul gestionale aziendale gestione di mail e telefonate in entrata
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Montebello Vicentino
ricercata avrà un ruolo ibrido tra logistica e amministrazione con prospettive di crescita sia in termini di mansione che di responsabilità. La risorsa si occuperà di: Gestione ordini e rapporti con i clienti
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Bauli S.p.A. - Castel d'Azzano
all’interno del team di Customer Service Back Office, team focalizzato alla gestione degli investimenti di trade spending per una parte del portafoglio clienti del Gruppo. Il ruolo rappresenta un'opportunità
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Véneto, Verona
all'esperienza. Benefit: ticket da 7 €, bonus produzione. ATTIVITÀ: Gestione della contabilità clienti e fornitori (fatture attive e passive). Gestione della contabilità generale e analitica. Riconciliazioni
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa