Lavoro Gestione Clienti Albino

Applus - Bergamo, Italia
esame dettagliato del rapporto dell'ispettore, in coordinamento con l’Ufficio Tecnico revisione dettagliata del foglio presenze dell'ispettore invio del report finale al cliente gestione dei reclami
da: it.lifeworq.com - Ieri

Déco - Bergamo, Italia
per un’opportunità di sostituzione maternità all’interno del nostro team Back Office Commerciale . Cosa farai: Gestione ordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori) Comunicazione diretta
da: it.lifeworq.com - Ieri
MAW filiale di Rovato - ERBUSCO, Italia
si occuperà dell'ampliamento del pacchetto clienti, gestione ordini, contatto con clienti e fornitori, brevi trasferte in Europa per eventuali fiere e convegni, supporto alla direzione. Requisiti:Eccellente
da: technojobs.it - Ieri

Hays - Bergamo, Italia
Il candidato/a, riportando a un Team Leader, si occuperà del contatto costante con i clienti del processo di vendita e post vendita dell’azienda: ricezione, controllo ed evasione degli ordini, con gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

IQM selezione - Bergamo, Italia
dei rapporti con i clienti durante tutto il processo di preventivazione; Supporto al team di progettazione e produzione, fornendo documentazione tecnica necessaria; Gestione delle pratiche amministrative legate
da: it.lifeworq.com - Ieri
Osmosi S.p.A. - Italia, Lombardía, Credaro
il ruolo di responsabile dello sviluppo e del miglioramento della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni in materia di ricambi e garanzie, preparazione e programmazione dei macchinari
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

Ali Professional - Bergamo, Italia
contabili e fiscali italiani ed internazionali (plus) Responsabilità: Gestione completa della contabilità generale, clienti e fornitori. Registrazione delle fatture e dei movimenti bancari. Riconciliazioni
da: it.lifeworq.com - Ieri

Human Value - Bergamo, Italia
D'Adda Il Ruolo In qualità di Accounting & Reporting Specialist, ti occuperai nello specifico di: Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori; Monitoraggio delle scadenze fiscali e tributarie
da: it.lifeworq.com - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Monticelli Brusati
, accoglienza di clienti e fornitori, smistamento della posta e gestione dei corrieri. Inoltre, fornirà supporto agli uffici nelle attività di segreteria amministrativa. Il/la candidato/a ideale è in possesso
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Seleform s.a.s. - Bergamo, Italia
nella posizione riporterà al Responsabile commerciale e lo supporterà nella gestione delle pratiche dei clienti oltre a fornire supporto amministrativo e di back office commerciale agli account nazionali ed esteri
da: it.lifeworq.com - Ieri