Lavoro Gestione Interni Albino

Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions - Bergamo, Italia (+1 località)
è una risorsa in possesso di comprovata esperienza nella gestione del ciclo paghe, maturata presso studi contabili/commercialisti e/o di elaborazione dati contabili. All'interno della società, avrà il compito
da: it.lifeworq.com - Oggi
Emilav Srl - Bergamo
all’interno del proprio organico con il ruolo di Impiegato Back Office Commerciale junior. Principali responsabilità: Gestione e inserimento ordini a gestionale Monitoraggio dello stato degli ordini
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

iziwork Jobs - Bergamo, Italia
all’interno team commerciale e si occuperà di: Gestione clienti storici e nuovi Gestione ordini ricorrenti Supporto all'area manager nell'organizzazione di meetings e viaggi Gestione ordini dall'inserimento
da: it.lifeworq.com - Oggi

forteq Italy S.p.A. - Bergamo, Italia
Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain. La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici
da: it.lifeworq.com - Oggi
EOS Temporary B.V. - Gazzaniga
quotidiano del gestionale ONDA per tutte le operazioni amministrative. GESTIONE DIPENDENTI Comunicazioni interne per ferie, assenze, visite mediche, corsi sicurezza, turnazioni; Verifica e consegna DPI
da: intervieweb.it - 22 giorni fa

AxL Spa – ALTI PROFILI - Bergamo, Italia
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per studio cliente: IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio paghe, rispondendo direttamente ai titolari di studio
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Italia - Bergamo, Italia
); conoscenze di analisi finanziaria e contabilità (principi contabili civilistici e internazionali/IAS/US GAAP); capacità di implementazione e analisi di modelli/applicativi specifici per controllo di gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Moveo People B.V. - Bergamo
ORDINE SPESA ONLINE Si ricercano giovani e dinamici, offresi la possibilità di crescere all'interno della struttura. Le risorse si dovranno occupare delle seguenti mansioni: -gestione della cassa
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

BETTERSHOP | Amazon Expert - Bergamo, Italia
(emissione fatture, note di credito, registrazione incassi) controllare gli estratti conto banche gestire le lettere di credito e contro documenti tenere rapporti con i soggetti interni ed esterni coinvolti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Acciaitubi SpA - Bergamo, Italia (+1 località)
clienti e opportunità commerciali Gestione delle trattative commerciali e delle offerte Partecipazione a fiere internazionali e visite presso clienti Coordinamento con il team interno (produzione, logistica
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa