Lavoro Amministrativa Studio
UNOENERGY S.P.A. - Sanremo
e amministrativi collegati Titolo di studio accademico in materie economiche Ottime competenze in materia contabile Conoscenza approfondita del bilancio e dei relativi adempimenti; Esperienza pregressa in analoga
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adecco Filiale di Brescia Office - Brescia (BS)
fiscale - Attività amministrative di supporto agli altri reparti contabili dello studio Orario: dal lunedì al venerdì, su giornata La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e altamente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
CIRFOOD s.c. - Reggio Emilia
di revisione o studio commercialista (in ambito contabile/amministrativo) e/o in azienda con funzioni allineate al profilo; Ottime capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze; Svolgimento delle proprie
da: allibo.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Bologna
: Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati. Gestione di un pacchetto clienti con consulenza e assistenza agli stessi in materia amministrativa
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Milano
e fornitori Supporto ai professionisti dello studio nelle attività fiscali e amministrative Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Pregressa esperienza in studi commercialisti Ottima
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Nettowork Srl - Inveruno
amministrativa/di segreteria Residenza entro 20km dalla sede lavorativa (Inveruno) Titolo di studio minimo: Diploma di Ragioneria Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel Conoscenza
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Firenze
Openjobmetis spa ricerca e seleziona Impiegato/a contabile esperto/a per studio commerciale a Firenze Lo Studio Commerciale con a Firenze ricerca una figura con esperienza contabile/amministrativa
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Agenzia Piemonte Lavoro - Marene
addetto/a contabile da inserire nel proprio organico con orario part-time 21 h settimanali. E' indispensabile possedere il diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente, nonchè l'aver maturato
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
MAW filiale di Sarezzo - LUMEZZANE, Italia
al bilancio e chiusura contabile annuale ;-Elaborazione di prospetti contabili;-Archiviazione, modulistica. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, titolo di studio in ambito amministrativo/commerciale
da: technojobs.it - 29 giorni fa
Maw filiale di Brescia - BRESCIA, Italia
ricerca per rinomato Studio di Avvocati una figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa gestirà in autonomia l'aspetto amministrativo-contabile dello studio e delle aziende ad esso associate
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa