Lavoro Amministrativo Finanza
Osmosi S.p.A. - Italia, Véneto, MINERBE (+1 località)
di backup) Si richiede: Diploma in amministrazione e finanza o laurea triennale in economia Esperienza amministrativa / contabile nelle attività sopra indicate maturata preferibilmente in aziende produttive
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
E-work Filiale di Reggio Emilia - Modena (MO)
amministrazione, finanza e controllo ed in particolare nell'ufficio di contabilità generale e società controllate. Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa seguendo in prima persona: • Gestione
da: helplavoro.it - 23 giorni fa

Mendelsohn - Bari, Italia
si occuperà in particolare di: gestione amministrativa e normativa delle commesse di finanza agevolata; predisporre le domande di accesso e tutta la modulistica richiesta dallo strumento di legge; curare
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Nazionale - provincia di Roma
nelle operazioni amministrative e organizzative. Di cosa ti occuperai: • Supporto operativo alle attività dell’Area Finanza Agevolata e Innovation • Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita, inclusi
da: helplavoro.it - 24 giorni fa

Openjobmetis SpA - Taranto, Italia (+1 località)
con stakeholder pubblici e privati: banche, Regione, Puglia Sviluppo, fornitori Coordinamento della documentazione tecnica e amministrativa, cronoprogramma e fascicolo spese Requisiti tecnici Esperienza in finanza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Relizont - Asti
(AT). Il ruolo di TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO prevede:supporto nel controllo fatture passive;supporto in pratiche amministrative. Per ricoprire tale ruolo e' necessario:aver conseguito la Laurea
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Basiano
anni), in ruoli amministrativi, di back office e data entry; Diploma di ragioneria, AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing) e/o altro titolo di studi in ambito tecnico-economico; Conoscenza basilare
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Manpower BRINDISI Saponea - provincia di Brindisi
Commercialista specializzato in contabilità, revisione, finanza aziendale e procedure giudiziarie selezioniamo un* IMPIEGATO/a AMMINISTRATIVO/a CONTABILE. La risorsa sarà inserita presso il nuovo studio
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Adecco Filiale di Bergamo - Bergamo (BG)
di lavoro: full time, lun-ven 8.30-12.30; 13.30-17.30 Responsabilità: Elaborazione cedolini e gestione amministrativa del personale delle aziende associate. Data inizio prevista: 21/07/2025 Categoria Professionale
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Randstad Filiale di Pomezia - provincia di Roma (+1 località)
) Orario: Full time Tipo di contratto: Somministrazione Sede di lavoro: Pomezia Responsabilità Di cosa ti occuperai? Inserito/a nel team Finanza, Acquisti e Controllo di Gestione, supporterai le attività
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa