Lavoro Amministrativo Lingua

PARCO1923 - Milano, Italia (+1 località)
e puntuale da inserire nel nostro team commerciale con il ruolo di "Assistente Commerciale per la gestione dei clienti esteri". Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Acquera - Italia (+2 località)
. Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea (anche triennale) in Economia Esperienza anche breve (almeno 6 mesi) in ambito amministrativo o contabile Interesse per la contabilità e desiderio di crescere
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Randstad Italia - Milano, Italia (+1 località)
, documenti di trasporto (DDT) e bolle doganali; riconciliazioni bancarie; gestione dei rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed esteri; attività amministrative. Quali requisiti stiamo cercando
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Adecco - Ghedi, Italia
interni e le verifiche fiscali esterneMonitorare proattivamente i cambiamenti nelle norme fiscali, nell’ottica di comprenderne l’impatto sulle attività di businessAltre attività amministrative
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

INplacement - Milano, Italia (+1 località)
requisiti: Almeno 3 anni di esperienza in ambito amministrativo contabile; Conoscenza della contabilità generale; Capacità di lettura analitica del Bilancio e della Nota integrativa; Buona conoscenza
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

ESSE-M Studio - Como, Italia (+1 località)
inserimento dati attività di back office Il profilo ricercato possiede : almeno un anno di esperienza in ambito amministrativo conoscenza della lingua inglese almeno b1 dimestichezza con i sistemi informatici
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Areajob Filiale di Prato - Prato (PO)
e archiviazione di documentazione a carattere amministrativo; REQUISITI Il profilo ideale presenta: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Pregressa esperienza; • Ottima padronanza del Pacchetto Office
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Page Personnel - Italia, Milano e provincia
Diploma o laurea 7+ anni di esperienza amministrativa, preferibilmente nel settore immobiliare Ottima conoscenza degli strumenti di office automation (Excel, Word, Outlook) Buona conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - Ieri
Openjobmetis S.p.A. - Calenzano
); Gestione e aggiornamento del campionario; Supporto alle attività amministrative generali. ✅ Diploma di scuola superiore; ✅ Conoscenza base della lingua inglese e/o francese sufficiente per gestire
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
NEUROVENDITA SRL - Venezia, VE
di check-in e check-out Gestione delle prenotazioni, mail e telefonate Gestione cassa e procedure amministrative di front office Risoluzione tempestiva di eventuali reclami o problematiche Requisiti
da: performahrm.com - 3 giorni fa