Lavoro Amministrazione Gestione
Adhr - Padova, PD
Adhr Group spa - filiale di Padova, ricerca per azienda cliente settore commercio un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA'. La risorsa verrà inserita in area amministrazione
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Adhr - Loreggia, PD
dei tempi di consegna Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, tempi, quantità) Inserimento e aggiornamento dati a sistema gestionale (ERP) Gestione
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Adhr - Asolo, TV
, si occuperà principalmente di: Amministrazione del personale (es. assunzioni, licenziamenti, distacchi...) Gestione della documentazione connessa (es. CUD, modello 770, autoliquidazione Inail...) e adempimenti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Business Pool Srl - Parcines, IT
e nell'amministrazione Coordinamento e organizzazione dei colloqui di lavoro e dei processi di onboarding Gestione e aggiornamento dei fascicoli del personale e preparazione di report Supporto nella redazione di contratti
da: suedtirolerjobs.it - Più di 30 giorni fa
Business Pool Srl - St. Vigil in Enneberg, IT
al Front Office Organizzazione e amministrazione Chiusura cassa giornaliera con controllo e documentazione Verifica e pre-contabilizzazione delle fatture passive Gestione dei pagamenti in coordinamento
da: suedtirolerjobs.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Moriago della Battaglia, TV
-office e dell’amministrazione del personale Gestione rapporti con APL e studio di consulenza per la gestione delle assunzioni del personale Gestione DDT e fatturazione estera, integrazione fatture
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Adhr - Torino, TO
e supporto alla definizione del budget acquisti Gestione della documentazione e archiviazione degli ordini Collaborazione con magazzino, amministrazione e produzione Requisiti: Diploma o Laurea in ambito
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JobGate - Teverola, IT
al personale aziendale su questioni amministrative; Gestione della documentazione cartacea e digitale, garantendo la riservatezza. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione
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Adhr - Guastalla, RE
occuparsi di: Contatto quotidiano con clienti e agenti esteri (email e telefono), Redazione di offerte commerciali, Gestione e inserimento ordini clienti esteri fino all'evasione, Coordinamento con i reparti
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Adhr - Verona, VR
di: · Fatturazione attiva · Gestione delle presenze dei lavoratori · Segue i rapporti con le banche, controllo scadenze e pagamenti · Attività di amministrazione e segreteria generale, non sono richieste competenze
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