Lavoro Analytics

Mediaplus Italia - Milano, Italia
su piattaforme social: Facebook Insights, Instagram Analytics, LinkedIn Analytics. Gestione delle relazioni con i clienti, fornendo aggiornamenti regolari e report dettagliati. Requisiti: Almeno 2-3 anni
da: it.lifeworq.com - Ieri

Benetti Yachts - Livorno, Italia
Analytics, SEMrush, ecc.) per monitorare i KPI chiave: traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online. Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Conti di San Bonifacio Wine Resort - Albignasego, Italy
Marketing and Sales departments. This role combines digital marketing execution, sales support, and administrative duties, making it essential to the smooth operation of our team and to driving business
da: it.lifeworq.com - Ieri

Origgi Consulting - Strategie di Convers(az)ione - Monza, Italia (+1 località)
INTEGRATED COMMUNICATION SPECIALIST, TEMPO DETERMINATO Specializzato in Content Marketing, Web Copywriting e SEO Invio CV: projects@origgiconsulting.it Origgi Consulting S.r.l. - Agenzia
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

AMILON - Milan, Italy
performance analytics to monitor results and optimize digital initiatives. Launch and adapt digital product campaigns across Italy and international markets. Collaborate cross-functionally with Marketing
da: it.lifeworq.com - Ieri

Edenred UTA Mobility - Milano, Italia (+4 località)
e conversione; Gestione progetti: coordinare iniziative di marketing data-driven, collaborando con team interni (CRM, Product, Content, IT) ed esterni (agenzie, fornitori). WE WILL VIBE WITH YOU Passione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Page Personnel Italia spa - Milano
STAGE WEB ANALYTICS - CRO JUNIOR - Milano e provincia Categoria: InsuranceLuogo di lavoro: Milano e provinciaAll'interno dell'area B2C nel dipartimento Direct Business della Compagnia, la risorsa
da: Lavoratorio.it - 19 giorni fa

Randstad Professional Italia - Milano, Italia (+4 località)
le attività con agenzie esterne per gestire le iniziative di marketing a livello nazionale e internazionale. 4. Data-driven decision-making: a. Utilizzare strumenti avanzati di analisi come Google Analytics
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa

DC GROUP - Tivoli, Italia (+2 località)
e digital analytics (es. Google Analytics, CRM, strumenti di social media management, tool statistici); Eccellenti doti di leadership, organizzative e di comunicazione; Apertura al cambiamento e ai temi
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri

Lyca Mobile Group - Milan, Italy (+3 località)
. Collaborate with internal teams to develop compelling ad content and optimize landing pages to improve conversion rates. Analytics & Reporting: Analyse campaign data to generate actionable insights and
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa