Lavoro Ottimo Anguillara Sabazia

31 - 40 di 663 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto/a vendita part time 24 h - Roma Fidene  

Synergie Italia S.p.a. - Roma

raggiungibile con mezzi pubblici. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione, propensione al lavoro in team e spirito di problem solving e adattabilità. Si offre: iniziale contratto

da: intervieweb.it - 9 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Orienta - Italia, Lacio, Roma

commerciali industria Diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio Buona conoscenza di almeno una lingua sia scritta che orale Ottime doti comunicative e interpersonali, capacità di vendita Luogo

da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

Operatore/ operatrice back office gestione soci  

Mutua MBA - Formello, Italia (+1 località)

- Gestione multichannel del Cliente - Gestione telefonica e mail Skill Disponibilità, spirito di collaborazione e ottime capacità relazionali, Competenze specifiche - Preferibile precedente esperienza

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Client account executive  

Value S.p.A. - Roma, Italia

e linee guida per la gestione del portafoglio assicurativo dei clienti Ottime capacità relazionali e di negoziazione Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Ottima conoscenza

da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

BACK OFFICE HOTEL-CAT.PROTETTA L.68/99  

Synergie Sede - Roma (RM)

(ART.1) -Conoscenza del pacchetto office -Conoscenza della lingua Inglese , buon livello parlato e scritto -Ottime capacità organizzative e gestionali -Team work e proattività Altre informazioni

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa

Segretaria/o front office centro medico  

Health Point - Formello, Italia (+1 località)

flessibilità e disponibilità, ottime capacità organizzative e di problem solving, spiccate doti relazionali e capacità di negoziazione. Competenze specifiche. Esperienza maturata nella mansione di segreteria

da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Roma (RM)

conoscenza di Excel); - Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, discrezione, professionalità, predisposizione a collaborare ed ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Roma centro Inquadramento

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile_Roma Sud  

Page Personnel - Roma

. Competenze ed esperienza Requisiti e competenze richieste Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata in aziende multinazionali o strutturate Inglese scritto e parlato BUONO Word, Excel e Power Point OTTIMO

da: pagepersonnel.it - 8 giorni fa

ADDETTO/A SPORTELLO SERVIZI AL CITTADINO - ETA' APPRENDISTATO  

Temporary S.p.A. - Italia, Lacio, ROMA

al cittadino Capacità di lavorare in autonomia e in team Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative Pat B ( è necessario poter presenziare entrambi gli sportelli ) Importante: Si considerano solo

da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

PMO - Rome, Latium, Italy  

Teoresi Group - Roma, Italia

- Ottima conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: da remoto, tutte le sedi Qual è il prossimo step? Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi

da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Ottimo Anguillara Sabazia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Anguillara Sabazia con offerte di Lavoro Ottimo:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Ottimo Anguillara Sabazia