Lavoro Fornitori Anzola dellEmilia

adecco - Casalecchio di Reno, Italia
clienti e fornitori - Adempimenti fiscali e tributari fino alla chiusura del bilancio - Supporto amministrativo alla Direzione - Gestione della contabilita Si richiede: - Ottima conoscenza del pacchetto
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adhr - Zola Predosa, BO
in un team di 5 persone, dovrà occuparsi di: Gestione di attività di back office commerciale, Gestione rapporti con ufficio amministrativo, Sollecito fornitori, Gestione attività legate alla logistica
da: performahrm.com - 12 giorni fa
Adhr - Bazzano, BO
in un team di lavoro, dovrà occuparsi di: Gestione di attività di back office commerciale, Gestione rapporti con ufficio amministrativo, Sollecito fornitori, Gestione attività legate alla logistica
da: performahrm.com - 4 giorni fa

IEMA GROUP - Bologna, Italia (+1 località)
/A La risorsa si dovrà occupare in autonomia di: registrazione fatture e note di credito Italia/estero, controllo registri Iva acquisti, archivio documenti fornitori, gestione corrispondenza e pec, controllo
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

S&you Italia - Bologna, Italia (+1 località)
ai fornitori e le riscossioni dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile, fornendo consulenza alla direzione basata su analisi approfondite e contribuendo all’ottimizzazione dei processi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
NHRG Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna - Castenaso (+1 località)
dei fornitori esteri Requisiti richiesti: · Fluente conoscenza della lingua inglese · Esperienza di almeno 2 anni nel ramo commerciale · Ottima propensione alla gestione del cliente e dell’ordine, in relazione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

AxL Spa – ALTI PROFILI - Bologna, Italia (+1 località)
/A DEL BACK OFFICE CON INGLESE La risorsa si occuperà di: - Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri; - Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia - Bologna, Italia (+1 località)
con le funzioni legali per la gestione di eventuali contenziosi; gestione dei ticket interni riferibili all'assistenza clienti; supporto nella predisposizione dei contratti verso fornitori esterni. Quali requisiti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
My name is - Bologna
selezionata verrà inserita all’interno dell'organico aziendale e si occuperà in modo autonomo delle principali attività amministrative: Fatturazione fornitori e ciclo attivo. Registrazione e gestione
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Bologna, Italia
e aggiornamento dei registri contabili; Predisposizione della documentazione per la redazione del bilancio, in supporto al consulente esterno; Contatti con clienti, fornitori e istituti di credito per l’ordinaria
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa