Lavoro Assistenza Clienti Call Center Inbound

GiGroup H-3496 - Roma
Addetto/A Call Center Inbound Ottima Conoscenza Lingua Inglese - Smart Working Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

GiGroup H-3496 - Roma
Call Center Inbound Luogo di lavoro: RomaComunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?Questa potrebbe
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

GiGroup H-3496 - Cosenza
Addetto / Addetta Call Center Inbound Luogo di lavoro: Cosenza**Unisciti a Noi!**GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di nuovi talenti per un'opportunità unica
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Taranto
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - NO ATTIVITA' DI VENDITA - con livello
da: subito.it - 29 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Fiumicino (+2 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - NO ATTIVITA' DI VENDITA - con livello
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Fiumicino (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: Call center inbound - NO ATTIVITA' DI VENDITA - con livello
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Véneto, masera` di padova
Operatore Call Center Inbound – (no attività di vendita) Cerchiamo candidati con madrelingua tedesca, ottima conoscenza dell'italiano e buon livello di inglese (minimo B2) per attività di assistenza clienti
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Cagliari, CA
service o call center. Ottima padronanza della lingua italiana (orale e scritta). Capacità di gestire chiamate in entrata/uscita, reclami e richieste clienti. Competenze base di informatica (pacchetto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Cava De' Tirreni (Sa), Salerno
Per conto di un’azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza e il fleet management (Cyber Security, Allarmi Casa, Localizzazione GPS, Servizi di Vigilanza), selezioniamo Addetti al Call Center
da: Infojobs.it - 8 giorni fa

WALLY JOB S.R.L. - Fiumicino, Roma
WJOB, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana e una delle seguenti
da: Infojobs.it - 10 giorni fa