Lavoro Gestione Clienti Servizio Avigliana

MifHR - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
partner contribuendo alla guida strategica dello Studio. In sintesi: Gestione autonoma di un portafoglio clienti (società di capitali, ditte individuali, privati). Consulenza fiscale, societaria e contabile
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Baker Tilly Italy - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
o Architettura motivato/a ad entrare nel nostro team e crescere nel settore assicurativo. Principali Responsabilità: Gestione dei sinistri (claim handling) per clienti internazionali, garantendo precisione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Torino (TO)
(Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di Front Office. Orientamento al servizio clienti. Flessibilità nel rispondere a una varietà di situazioni lavorative. Forti capacità di comunicazione
da: helplavoro.it - 4 giorni fa

Gruppo Dylog - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
e formazione DL 81/08. Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti . Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

ATLAS REPLY - Torino, Italia (+1 località)
. Siamo un partner strategico nella trasformazione digitale, aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi attraverso innovazione e tecnologia. Entra a far parte del nostro servizio di supporto ai clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ROSTA
Oggi Lavoro Spa – Filiale di Genova ricerca un/a Addetto/a Agency Care per azienda cliente operante nel settore energetico. Attività previste: Gestione del servizio telefonico dedicato alla rete
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa
Abile job - Torino
; Mentalità "customer-first. Posizione Agente ANS Agent - Responsabilità Rispondi alle chiamate in entrata entro i livelli di servizio; Apri nuovi dossier di ripartizione; Fornire al cliente finale
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

TAZZETTI - Torino, Italia
/a si occuperà principalmente di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà gestire: Documentazione merci
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Randstad divisione Key Client Center - Pinerolo
del banco. Nello specifico si occuperà di: - gestione della caffetteria; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - pulizia e riordino della postazione di lavoro; - supporto per le attività di cassa
da: subito.it - 7 giorni fa
Iper - Pinerolo
in ruoli di gestione/pizzaiolo. Eccellenti capacità di leadership e comunicazione. Passione per il servizio clienti e per la gastronomia italiana. Flessibilità lavorativa, con disponibilità a lavorare
da: intervieweb.it - 7 giorni fa