Lavoro Back Office Part Time
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Melzo
Adecco Italia S.p.A. cerca per societa di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario. requisiti: - desiderio di cimentarsi in attivita
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Pavia
: IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E La figura selezionata si occuperà di fatturazione attiva e passiva; registrazioni prima nota; pagamenti e di attività di back office e attività di supporto alla direzione
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
AXL S.p.A. Darfo Boario Terme (BS) Business Unit - provincia di Brescia
ADDETTO FRONT E BACK OFFICE La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Darfo Boario Terme (BS) Cosa Offriamo Assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale finalizzata
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
Direzione Lavoro Group - Italia, Lombardía, lonate pozzolo
-office Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 20 ore settimanali orario 14-18 con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Assisi (PG
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
In Job spa Filiale di Padova - Monselice (PD)
In Job S.p.A. - Career Center di Padova seleziona IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni Gestione dei rapporti con i clienti Gestione dei rapporti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Adhr - Carpi, MO
: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate, email in entrata e uscita - Supporto alle attività di back office : gestione documentale, inserimento dati, archiviazione, supporto operativo
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
HDental - Ravenna
: · Accoglienza e gestione pazienti · front office commerciale / attività promozionali · gestione telefonate, appuntamenti, agenda, fornitori · back office amministrativo (cassa, prima nota, etc) Si richiede
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Synergie italia spa - Pesaro Urbino , Italy
dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: fatturazione attiva; pagamenti ed estratti conto; rapporti con clienti e fornitori; attività di front e back office. Requisiti Si richiede: diploma di ragioneria
da: jobgratis.com - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Netro (Bi), Biella
Randstad Healthcare, divisione specializzata in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca, per una residenza sanitaria assistita, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME Responsabilità La persona
da: Infojobs.it - Oggi

Randstad Italia SpA - Trieste (Ts), Varese
nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time. Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano
da: Infojobs.it - 2 giorni fa