Lavoro Call Center Basiglio
Adecco contact center milano - Milano , Italy (+1 località)
contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)work&studyData inizio prevista: 09/06/2025Categoria Professionale: Call
da: jobgratis.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco contact center milano - Milano , Italy
il corso il16 giugno.Data inizio prevista: 16/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Legnano (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaMezzi di trasporto
da: jobgratis.com - 2 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Milano - Milano (MI)
nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio. Offerta: - Formazione e supporto costante; - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi (scopo assunzione); - RAL 23/24K; - CCNL
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Adecco - db search arianna.aresi@adecco.it - Milano , Italy
Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Disponibilità oraria: Part Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaPart Time pomeriggioDisp. Turni senza notteI candidati, nel rispetto
da: jobgratis.com - 3 giorni fa
Sesto San Giovanni
(in particolare Excel); - Preferibile esperienza pregressa in call center o ruoli analoghi; - PREDISPOSIZIONE A PARLARE AL TELEFONO E LAVORARE IN TEAM; Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi
da: subito.it - 20 giorni fa
SMILE MARKETING ITALIA - Monza
con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Adecco contact center milano - Milano , Italy (+1 località)
prevista: 09/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Vimodrone (Milano)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoMezzi di trasporto: Mezzi
da: jobgratis.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco contact center milano - Milano , Italy
dell'affiancamento in sede.E' richiesta la disponibilità immediata per l'iter selettivo e per iniziare il corso il 3 giugno.Data inizio prevista: 03/06/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore
da: jobgratis.com - 7 giorni fa