Lavoro Call Center Basiglio

Adecco Italia Spa - Arese, Milano
Milano) Data inizio prevista: 25/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Arese (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215
da: Infojobs.it - 3 giorni fa

Randstad Italia SpA - Legnano (Mi), Milano
più figure come OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze
da: Infojobs.it - 6 giorni fa

Randstad Italia SpA - Legnano (Mi), Milano
più figure come: OPERATORE CALL CENTER INBOUND (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - LEGNANO (MI), Milano
Partecipa al nostro JOB DAY in data 3 aprile presso VANZAGHELLO (MI) Cerchi lavoro o una nuova opportunità professionale? Selezioniamo Addetti Call Center Inbound con attività di back office Luogo
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Pioltello, Milano
). Responsabilità: Sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza, dei reclami e del supporto alla vendita. Data inizio prevista: 03/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
da: Infojobs.it - 8 giorni fa

humangest Spa - Milano
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND. Le risorse si occuperanno gestire le chiamate in entrata e di CUSTOMER CARE nel settore
da: Infojobs.it - 22 giorni fa

Adecco Italia Spa - Segrate (Mi), Milano
: ? Fornire informazioni e assistenza tramite telefono, mail e social (call center). ? Fornire informazioni ai passeggeri presso i banchi dedicati, attraverso i virtual desk e tramite la presenza dinamica 1200 - 1500 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa