Lavoro Gestione Bastia umbra

Randstad Italia spa - Perugia
?L’ Impiegato Amministrativo verrà inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilità e affiancherà il Manager nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico, si occuperà di: gestione dei fidi Clienti
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Randstad Italia spa - Perugia
€ - 34000€esperienza3 anniresponsabilitàDi cosa ti occuperai? gestione della contabilità generale con focus sulla fatturazione passiva; registrazione prima nota; adempimenti fiscali IVA, liquidazioni IVA
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Randstad Italia spa - Perugia
, gestione ed affiancamento con gli agenti di riferimento della zona, visite commerciali con relative attività di marketing specifico. Lo sviluppo del brand di riferimento con annessa rivendita costituirà
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa

Randstad Italia spa - Perugia
anniresponsabilitàDi cosa si occuperà la risorsa che stiamo selezionando? L’impiegato Assicurativo si occuperà di: incasso quietanze di riferimento; rapporto con i clienti che si recano presso la filiale; gestione
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
Pitagora spa - Perugia
(auto aziendale in uso alla filiale di competenza, sistemi informatici...) Guadagno commisurato ai risultati di Filiale Contributo economico per avviamento attività Gestione del portafoglio clienti
da: allibo.com - 21 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Deruta, PG
eventuali miglioramenti nella gestione del segmento presidiato. L'obiettivo sarà quello di sviluppare e implementare relazioni commerciali, proporre prodotti e servizi dell'azienda ed ampliare il mercato
da: performahrm.com - 19 giorni fa

Finera - Perugia, Italia
agevolata e finanza ordinaria e la gestione del portafoglio clienti assegnati. Competenze richieste: Precedente esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza di finanza agevolata/di consulenza
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Orienta - Italia, Umbría, SPELLO
, tra cui: Registrazione fatture attive e passive Gestione rapporti con clienti e fornitori Controllo documentazione e supporto alle pratiche di pagamento Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne
da: trovolavoro.com (+3 siti di provenienza) - 21 giorni fa
Adecco Filiale di Bologna Hubsite - Deruta (PG)
) per un'importante azienda del Settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Nel ruolo di Addetto/a Vendite ti occuperai di: • rifornimento dei prodotti; • esposizione della merce; • gestione della cassa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Perugia (PG)
. Eccellenti doti relazionali e comunicative, con abilità nel trasmettere informazioni in modo chiaro e comprensibile. Precisione nella gestione delle informazioni e attenzione ai dettagli. Disponibilità
da: helplavoro.it - 17 giorni fa