Lavoro Service Desk Bellusco

UMANA SPA - Tavernerio, Italia
, dell’aggiornamento della documentazione fornita dai service desk, gestire i tecnici che si occupano dei cablaggi dei server e di rinnovare le licenze dei pc. Gestione della rete aziendale, manutenzione delle stampanti
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Royal Caribbean Group - Monza, Italy (+1 località)
The Front Desk Manager owns each guest with whom they interact, follow up on experience and offering a seamless execution of premium service that is both exceptional and memorable. As a Manager
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa
Gielle Informatica Recruiting - Milano, MI
nella ricerca e nella selezione di personale ICT, è alla ricerca di una o più figure corrispondenti alla seguente richiesta: Service Desk Operator #397B21">Sede di lavoro: Milano (ibrida) Per il presente annuncio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Adecco - Segrate, Italia (+1 località)
, Telecomunicazioni, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
, Ingegneria o discipline affini. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli NOC, Service Desk o supporto tecnico avanzato. Conoscenza approfondita di protocolli di rete (TCP/IP, OSPF, BGP, MPLS, VLAN, VPN, VoIP
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Afol Metropolitana - Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO Alascom cerca operatori/trici service desk che si occuperanno di primo contatto con l’utenza, gestione delle chiamate e inoltro
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Technesy Holding spa - Milano
Cosa farai? Entrerai a far parte del nostro team ICT, all’interno della divisione Service Desk, dove ti occuperai di: Fornire assistenza tecnica a clienti interni ed esterni Gestire richieste
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Life in - Segrate
. Completerà l’attività l’ elaborazione di appositi report. Diploma di maturità Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Performa Group Srl - Milano, MI
e assicurativi: Service Desk/Customer Support - Milano sud Descrizione attività : La risorsa si occuperà della gestione dei ticket in arrivo sui sistemi, relativi a chiamate tecniche da inoltrare ai tecnici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Beasy4BIZ - Milano
con le altre funzioni IT e con i partner esterni Responsabilità: Coordinare e supervisionare il service desk L1-2-3. Analizzare le richieste del business e proporre soluzioni innovative ed efficaci Gestire
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Service Desk Bellusco
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Seguente