Lavoro Tecnico Clienti Bellusco
FF ITA - Milano
nei suoi progetti di crescita. Il lavoro si concentra sull’implementazione di strutturate tecniche di VENDITA e PROMOZIONE, per supportare la SPONSORIZZAZIONE delle nostre aziende clienti. Ciò viene supportato
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Page Personnel - Milano e provincia
dell'azienda. RESPONSABILITÀ Gestione dei KOL (Key Opinion Leaders) Supportare la gestione della rete di tecnici per organizzare corsi, formazione, webinar, ecc., inclusi eventi T&E in loco. Creazione
da: pagepersonnel.it - 22 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive
da: eFinancialCareers.it - 24 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 29 giorni fa
Maw filiale di Bergamo - MELZO, Italia
di: Interfaccia con clienti per supporto nella gestione delle problematiche;Verifica e analisi dei guasti al fine di pianificare gli interventi tecnici necessari;Fornire assistenza tecnica ai clienti;Gestione posta
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Eurointerim - Italia, Lombardía, SERIATE
. Redazioni piani di sanificazioneHACCP e inserimento contenuti all'interno di template pre-impostati dalla Graphic .Preparazione materiale per corsi tecnico-formativi rivolti al personale addetto alle pulizie
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Help Desk Tecnico Inbound che all’interno di un contesto strutturato
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa