Lavoro Fornitori Bergantino

11 - 20 di 23 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (Lingua Tedesca)  

In Job spa Filiale di Verona - Isola della Scala (VR)

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (lingua Tedesca) Per realtà operante nella logistica e trasporti Mansioni Gestione delle comunicazioni con fornitori

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE [F37]  

STAFF SPA - Italia, Véneto, Cerea

degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela, gestire gli eventuali solleciti di pagamento ai clienti, compilare la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale. Archiviazione

da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

ADDETTO ADDETTA BACK OFFICE HSE  

Archimede - MIRANDOLA (MO), Italy

Si ricerca un ADDETTO ADDETTA BACK OFFICE HSE da inserire in ufficio in azienda del settore meccanico.L'addetto addetta back office HSE si occupa di:Gestione dei fornitori per aspetti legati

da: archimedespa.it - 13 giorni fa

BACK OFFICE HSE  

Ali Spa - Filiale di Cento - Mirandola (MO)

Ali Spa filiale di Cento (FE) è alla ricerca di un - una BACK OFFICE HSE Mansioni: Gestione dei fornitori per aspetti legati a sicurezza e ambiente (verifica documentazione, DURC, idoneità tecnica

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE  

Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, SAN POSSIDONIO

, fatture di acquisti (Italia/estero) e vendita, gestione ordini con i fornitori, pagamenti/incassi clienti e fornitori, gestione rapporti con le banche, gestione recupero crediti, gestione del programma

da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A - Prima esperienza – Badia Polesine  

JObros - Badia Polesine

di attività di segreteria Trattamento di documenti amministrativi, sia in formato cartaceo che elettronico Fatturazione Contatti con clienti e fornitori Gestione agenda appuntamenti Sarai inoltre accompagnata

da: intervieweb.it - 24 giorni fa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  

Adhr - Legnago, VR

inserito all’interno del team accounting composto da 6 persone e coordinato dal CFO Italia. Di cosa ti occuperai: registrare e inviare fatture; gestire i pagamenti ai fornitori e tenere i rapporti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTABILE  

Adhr - Isola della Scala, VR

delle fatture con relative contropartite corrette da bilancio. Controllo e generazione delle fatture di vendita. Emissione della nota di credito (da verificare se necessaria). Invio di mail ai fornitori

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO/ FRANCESE  

Gi Group S.p.A. - Mirandola, Modena

con i clienti esteri per confermare i dettagli degli ordini, i tempi di consegna e le condizioni di pagamento.Gestione comunicazione e rapporti con clienti e fornitori internazionaliGestione documentale

da: Infojobs.it - 8 giorni fa

Impiegato amministrativo con lingua inglese  

Randstad Italia SpA - Legnago (Vr), Verona

; - gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; - registrazione prima nota ; - pagamenti home banking

da: Infojobs.it - 15 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Fornitori Bergantino

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Bergantino con offerte di Lavoro Fornitori:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca